Bruno Monguzzi. La mosca e la ragnatela
2016
Testi: Tiziana Lotti Tramezzani, una conversazione tra Bruno Monguzzi e Franc Nunoo-Quarcoo e testimonianze di Franc Nunoo-Quarcoo, Jost Hochuli, Dieter Bachmann, Rudy de Harak, Louis Danziger, April Greiman, Ikko Tanaka, Phil Baines, Alberto Bianda, Paolo Jannuzzi, Adrian Shaughnessy, Angus Hyland, Claud Lichtenstein, Giovanni Anceschi, Flaminio Gualdoni, Armin Hofmann, Uwe Loesch, Stefan Sagmeister, Astrid Stavro, Giovanna Calvenzi, Matteo Terzaghi.
 210 pagine a colori
Contiene il film documentario di 86' strutturato in 15 capitoli, che ripercorre tutto l'arco progettuale di Monguzzi dagli esordi milanesi. Regia Heinz Bütler.

Lingua: italiano e inglese
Erich Lindenberg – La collezione della fondazione d’arte Erich Lindenberg
2010
Testi: Armin Zweite, Harald Kimpel, Ulrich Bischoff, Wolfgang Tunner, Jan Thorn-Prikker, Lydia Rea Hartl, Annegret Erhard
Lugano, 2010
204 pagine a colori
Riproduzione dell’intera collezione in formato piccolo
rilegato con copertina rigida
versioni disponibili in tedesco, italiano e inglese

Ordinazioni possibili attraverso la Fondazione d’arte Erich Lindenberg. Si prega di mandare la richiesta per mail.
Einblick in das Lebenswerk von Erich Lindenberg – A review of his oeuvre
Testo: Prof. Dr. Thomas Deecke
Lugano, 2008
non paginato
27,0 × 21,0 cm
rilegato con copertina rigida
versione unicamente tedesco/inglese

Ordinazioni possibili attraverso la Fondazione d’arte Erich Lindenberg. Si prega di mandare la sua richiesta per mail.